Gun Woman [Sub-ITA][2014]

Gun Woman è un film di Kurando Mitsutake con Asami, Kairi Narita, Noriaki Kamata, Matthew Floyd Miller, Dean Simone, Toshiya Agata, Marco Ballare, Marianne Bourg, Nina Kate, Lauren Lakis, Mark Laurnoff, Tatsuya Nakadai, Derick Neikirk, Midori M. Okada, Mika Santoh e Andrew Shepherd [2014].

Un talentuoso medico giapponese viene rapito e sequestrato insieme alla moglie, da un potente gangster e uomo d'affari da poco costretto all'esilio dal Giappone. 

Considerato da tutti un vero e proprio mostro, violenta e uccide la moglie del medico, mentre decide di lasciare libero e in vita quest'ultimo, ma solo dopo averlo riempito di botte, avergli spezzato una gamba e averlo reso quasi cieco da un occhio.

In questo modo, il medico sarà testimone nel mondo della cattiveria e della follia che contraddistinguono il potente gangster e uomo d'affari, già noto come folle omicida dai gusti "particolari": ama infatti fare sesso con donne morte e mangiarne il corpo durante l'atto sessuale. Il medico però, vuole la sua vendenta: riscattare il suo onore e quello della moglie morta, attraverso la creazione e l'addestramento del Killer perfetto (una donna).

Film del 2014 diretto da Kurando Mitsutake, Gun Woman fa dell’eccesso il suo marchio. C’è tutto dentro: sangue a fiumi, violenza, karate, sesso, stupri. Ma anche necrofilia e cannibalismo, misti a vomito e piscio. Il risultato è un joke che non perde un battito nel ritmo, intriso da un’atmosfera da filmaccio da quarta serata trasmesso su un canale di provincia, con dissolvenze e una colonna sonora da film erotico low budget. Gun Woman è un thrillerone action con inserimenti erotici al limite del morboso. A legare il tutto il più classico e duraturo dei topos del cinema orientale: vendetta tremenda vendetta.

0 commenti:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *