Tokyo Tribe [Sub-ITA][2014]

Tokyo Tribe è un film di Sion Sono con Akihiro Kitamura, Ryohei Suzuki, Yôsuke Kubozuka, Kokone Sasaki, Riki Takeuchi, Shôta Sometani, Denden, Shoko Nakagawa, Shunsuke Daitô, Yui Ichikawa, Hideo Nakano, Mika Kanô, Takuya Ishida, Ryûta Satô e Yoshihiro Takayama [2014].

A Tokyo, in un imprecisato futuro, la città è governata col pugno di ferro da gang criminali che, nello spartirsi i traffici illeciti, riescono a convivere per miracolo.

Lo scontro è sempre dietro l’angolo e l’irreparabile accade quando Merra, il boss del quartiere a luci rosse di Burkuro, tende una trappola a Kai, componente della banda dei Musashino Saru, verso cui prova un odio implacabile.

Il suo scopo non è solo quello di annientare i rivali, ma anche di attirare a sé Kai, che vede come la sua nemesi e di cui, per questo, vuole disfarsi. Il regolamento dei conti non si farà aspettare, in un catartico caleidoscopio di violenza coreografata e musica.

Film del 2014 diretto da Sion Sono, Tokyo Tribe è un violento viaggio nella Tokyo del futuro al ritmo trascinante dell’hip hop, un live-action ispirato al manga creato da Santa Inoue, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes). Tokyo Tribe è il musical secondo Sono, pieno di botte e depravazione, che viene solo raramente abbandonato dalla musica, davvero onnipresente.


1 commenti:

  1. ahahah che film!!! spettacolare e delirante Sion Sono non delude mai, siete grandi grazie per i sottotitoli

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *