Yakuza Apocalypse [Sub-ITA][2015]

Yakuza Apocalypse: The Great War of the Underworld è un film di Takashi Miike con Yayan Ruhian e Hayato Ichihara [2015].

Akira ammira Genyo Kamiura, il più potente uomo della yakuza sopravvissuto numerose volte a vari attentati. A causa di tale ammirazione, decide di entrare nel mondo della mafia giapponese ma ben presto rimane deluso da una realtà diversa da quella vista nei film e dalla mancanza di valori come fedeltà e carità.

La situazione però si complica quando Genyo entra nel mirino di un gruppo di assassini, che conoscono la sua vera natura di vampiro.

Film del 2015 diretto da Takashi Miike, Yakuza Apocalypse: The Great War of the Underworld (Gokudô Daisensô) diverte e scorre via veloce come molti altri folli lavori del suo prolifico e instancabile autore.

Non presenta particolari colpi di genio e finisce per essere un roboante trampolino di lancio nonché occasione propizia per dar modo ancora una volta all'autore di dar sfogo alla propria innegabile abilità tecnica nel giostrare scene di combattimento e zuffe senza tregua, dosando sapientemente ironia e splatter in una giostra ritmica da giocattolone spericolato tutto ritmo e action indiavolata.


4 commenti:

  1. Ciao, ma funzionano solo con la versione blu ray?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte delle versioni che si trovano in rete hanno tutte gli hardsub ENG impressi, tranne quella che abbiamo rilasciato in questo post (Yakuza.Apocalypse.2015.1080p.BluRay.x264.AAC-DDL). Poi c'è questa, sempre sottotitolata da DeepWhite999, unica versione alternativa non HD accettabile http://www.opensubtitles.org/it/subtitles/6405192/yakuza-apocalypse-it

      Elimina
  2. ma ci sono solo i sottotitoli,o si scarica il film?

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *